iPhone 7, problemi di qualità audio durante le chiamate

iPhone 7, problemi di qualità audio durante le chiamate


Un nuovo thread comparso nella Community Apple e intitolato solleva la questione delle chiamate "distanti" e ovattate con un iPhone 7 Plus. E diversi altri utenti condividono la stessa esperienza, per lo più con iPhone 7 Plus anch'essi.
L'aspetto curioso della vicenda è che l'output audio in generale sembraimmune al difetto, il che se non altro circoscrive la questione alla parte telefonica (baseband, hardware o software, va' a sapere).
Apple non ha ancora fornito una risposta ufficiale, mentre lo specialista della Community si limita a segnalare unagenerica guida ufficiale intitolata "Se l‘audio dall‘altoparlante dell‘iPhone, dell‘iPad o dell‘iPod touch è assente o distorto."
Dal giorno del debutto di iPhone 7, gli utenti hanno riscontrato già diversi problemucci di gioventù; cose come una tendenza alla caduta delle chiamate 3G/4G, uno strano sibilo dalla CPU e in qualche l'impossibilità di usare il telecomando degli auricolari EarPods Lightning inclusi col telefono; nessuno di questi inconvenienti sembra granché diffuso, ma c'è anche da considerare che molti devono ancora ricevere l'agognato iPhone 7.
Risultati immagini per iphone7

Commenti