L'app che valorizza i tuoi contenuti TEPLACO.

Risultati immagini per app teplaco

Con questa Applicazione, disponibile per iOS e Android è possibile prendere i social network preferiti e mostrare i post ad utenti realmente interessati ad un determinato argomento che normalmente non raggiungeresti.
Nella Home page di questa App compaiono le piazze all'interno delle quali è possibile condividere e visualizzare foto,stati,articoli,video,ecc attinenti ad esse.
Ad esempio è possibile impostare un range di azione limitato agli amici degli amicic attraverso la funzione "distanza umana" e scegliere le lingue conosciute per mostrare i post esclusivamente a persone frequentate oppure che parlano la stessa lingua.
L'utente può fare stati e sbloccare nuove funzionalità che gli permettono di raggiungere sempre più users e ottenere rapidamente popolarità ai propri contenuti.
Con Teplaco un post fa il giro del mondo in 80 secondi.
Con questo sistema potrete facilmente incrementare la visibilità ai tuoi post di tutti i tuoi social network e la vostra visibilità.
Per utilizzare al meglio l'app bisogna avere profili pubblici.
Ovviamente prima posterete i vostri post sul vostro social network e poi lo condividete su Teplaco in modo da avere molte più visualizzazioni del post e più popolarità.


Commenti