Due soluzioni per aumentare lo spazio in memoria del tuo iPhone

Pofan e Mixza offrono due diversi accessori che permettono di aumentare lo spazio a disposizione su iPhone, sfruttando semplicemente la porta Lightning.
L’accessorio realizzato da Pofan è molto interessante, perchè nasconde la chiavetta Lightning all’interno di un elegante portachiavi. Tutto quello che bisogna fare è girare la chiavetta al suo interno e inserirla nella porta Lightning dell’iPhone. Avremo così a disposizione dai 16GB ai 128GB in più (in base al taglio scelto) per conservare file di vario tipo, senza occupare la memoria dell’iPhone.
Pofan offre un doppio collegamento Lightning e micro-USB, in modo tale che l’accessorio possa essere utilizzato sia su dispositivi iOS che Android. Grazie alla connessione USB 2.0, la velocità di trasferimento è più che buona (17MB/s in lettura, 7MB/s in scrittura) e non sono richieste particolari configurazioni per attivare la connessione con l’iPhone. La presenza della connessione USB consente poi di trasferire velocemente file da PC/Mac all’iPhone.Su iPhone, utilizzando l’apposita app, è possibile sfruttare la chiavetta Pofan per conservare foto, video, musica, contatti, registrazioni audio, e documenti.
schermata-2016-10-14-alle-13-20-15

schermata-2016-10-14-alle-15-31-23

Commenti