Passa a tre super offerta

Nel pomeriggio del 27 Luglio 2017 Wind Tre ha comunicato alla forza vendita del brand Wind e alla forza vendita del brand 3 che le versioni delle offerte Wind Smart 7 Star e Tre Play GT7nei negozi fisici sono attivabili, fino a nuova comunicazione, anche se si proviene da Tim.
L’offerta Wind Smart 7 Star viene proposta, anche tramite contatto telefonico, se si proviene da qualsiasi operatore telefonico. Gli ex clienti Wind saranno selezionati se hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale. L’offerta Teleselling WinBack è attivabile, per adesso, esclusivamente da chi è in lista. In alcuni casi, il cliente in lista può chiedere al consulente telefonico di contattare altri suoi amici. Invece le offerte Tre Play GT7 e Play GT5 Summer sono attivabili fino al 31 Luglio 2017 su 3 Store Webse si proviene da qualsiasi operatore telefonico.
Ricordiamo che, l’offerta Tre Play GT5 Summer(250 minuti e 3,75GB a 1,25 euro alla settimana con un costo di attivazione di 9 euro) è attivabile in tutti rivenditori 3 autorizzati fino al 31 Luglio 2017 se si proviene da TIM e da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso PosteMobile).

Commenti