Passa a Tim super offerta

Passa a Tim super offerte luglio 2017: 1000 minuti, 15 GB di internet in 4G a 10 euro 

Tim Ten Go + 5 è la super offerta per chi passa a Tim. 
Il costo di attivazione dell’offerta è di 7 euro, invece di 27 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi. In caso contrario, è previsto l’addebito su credito residuo dei restanti 20 euro. Il costo di attivazione di una nuova sim TIM nei Negozi TIM ha un costo
 di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. In alcuni casi ci sono anche le sim al costo di 5 euro con 1 euro di traffico incluso. Le eventuali opzioni o promozioni da attivare si devono pagare direttamente al rivenditore solo per il primo canone anticipato e il costo di attivazione.
L’offerta è attivabile, fino a nuova comunicazione, anche tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” (disponibile sul sito ufficiale dell’operatore) con spedizione a domicilio se si proviene da Wind, 3, PosteMobile e altri Operatori Virtuali.
Nelle offerte a distanza è previsto un costo di attivazione dell’offerta di 3 euro, anzichè 23 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 20 euro. Il costo di attivazione di una sim TIM a distanza è di 20 euro con 15 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita. Il costo dell’offerta scelta si paga col credito residuo.

Commenti