SAMSUNG GALAXY NOTE 7 : Uscita ,novità e prezzo.


Risultati immagini per samsung galaxy note 7

A pochi giorni dalla presentazione del GALAXY NOTE 7  da parte di Samsung noi vi parleremo delle novità che riserva.   

La composizione Hardware di questo nuovo PHABLET prenderà il posto a Note 6 per questioni di equilibrio con la gamma GALAXY S , possiede bordo ,superficie e un dettaglio del disposisito affinato per fornire una presa più comoda.

Nonostante lo schermo sia di grandi dimensioni il GALAXY NOTE 7 è molto leggero e sottile e presenta delle curvature dual-edge che gli danno un prestigio tipico del Galaxy ultima generazione. 
Presenta uno schermo equivalemnte a 5,7 pollici con risoluzione di 2k Quad HD 1440x2560 pixel,presenta 4GB di Ram ,una memoria interna di 64 espandibile fino a 256GB e troviamo una fotocamera di 12 MEGAPIXEL ,una batteria da 3500mAh ,un sistema operativo ANDROID 6.0.1 MARSHMALLOW e una rinnovata S-Pen, è resistente all'acqua e inoltre una grandissima novità è che il PHABLET  può essere sbloccato con l'IRIDE.

Il GALAXY NOTE 7 è gia disponibile in prenotazione già dal 16 agosto fino al 1 settembre e in ITALIA uscirà il 2 settembre nelle seguenti colorazioni: BLUE CORAL, SILVER TITANIUM E BLACK ONYX al prezzo di 879.                                                               

Commenti