come guadagnare facilmente da casa con GETMYADS, basta seguire questa piccola guida leggete quest' articolo

Ecco i risultati dopo solo 10 giorni 🙂 semplicemente facendo un pò di condivisione sui gruppi facebook!

risultati guadagni getmyads dopo 10 giorni
…e guarda dopo 3 settimane 🙂
prove guadani getmyads dopo 3 settimane
getmyads italia sponsor video TEAM 2
Ecco alcune importanti informazioni che potete trovare ora su Getmyads Italia:
  • Più di 24.000 soci che in totale ricevono più di 1 milione di dollari pagato in commissioni!
  • Con soli 50 dollari si può disporre di un capitale e reddito passivo permanente di 487 dollari
  • Alcuni membri dopo 3 mesi guadagnano 9867 dollari!
  • NO CLICK SU ANNUNCI
  • NO MERCATO FOREX
  • NO GIOCARE ALLA ROULETTE
  • NO COSTRUIRE MULTI LEVEL MARKETING
  • REGISTTRATI https://getmyads.com/r/624652
Una prova di prelievo con Payeer, rilasciato in meno di 24 ore!!!
getmyads proofs of payments withdraw
…altra prova di prelievo
pagamento 9 giugno
E finalmente potete vedere un prelievo più sostanzioso di 525 € richiesto con bonifico bancario, richiesto il giorno 13/06 e ricevuto il giorno 16/06
getmyads prova pagamento bonifico 600 dollari

Vediamo ora quindi cos’è, come funziona e cosa fa Getmyads

Partiamo dal presupposto che Internet vive soltanto di pubblicità, vendita di servizi o prodotti e appunto di spazi pubblicitari. Tutti i siti web nascono per pubblicizzare e promuovere servizi e beni, ecco perchè le pubblicità vengono inserite su siti web che hanno molti visitatori!
Quando ci sono più inserzionisti si possono guadagnare più soldi e quindi si spinge la gente a creare nuove pagine, nuove idee che abbiano molti visitatori.
Tutti i siti web devono essere sponsorizzati e quindi dare la possibilità agli inserzionisti di pubblicizzare le loro offerte e servizi da qualche parte nel proprio sito, così da ottenere dei profitti. Ecco come vivono certi grande aziende come Facebook, Google e molti altri portali come MSN, il corriere della sera ecc ecc.
I visitatori passano da una pagina all’altra, da un sito web a un altro e fanno clic sulle pubblicità che gli interessano. per ogni click l’inserzionista deve pagare al gestore una certa somma. A voi chiaramente non arrivano soldi, perchè questo business è tra l’inserzionista e il proprietario del sito.
Negli ultimi anni hanno cominciato a lavorare alcune aziende che hanno cambiato il modello di business e che hanno avuto molto successo. Queste aziende pagano i membri solo per vedere la pubblicità o ricevere messaggi di posta elettronica.

Getmyads ha ampliato questo concetto

…ed ha messo a punto un modello più stabile e redditizio, quindi vediamo ora cos’è Getmyads in ogni dettaglio:
Registrarsi in GMA come cliente e/o affiliato è gratuito, nessuna spesa di registrazione, senza costi senza impegni di acquisto, nessuna spesa di sottoscrizione o altre spese nascoste!
I Clienti GMA sono direttamente coinvolti in un programma di pagamento esclusivo che viene offerto come un bonus per tutti i nostri clienti, con il fine di distribuire a tutti il nostro successo.
Getmyads (GMA) ha creato anche un programma di affiliazione con commissioni.

Vediamo ora come fare soldi online immediatamente

  • Facile
  • Sicuro
  • Garantito

Tutti possono fare dei soldi

I clienti GMA possono acquistare quello che Getmyads chiama “Token di Pubblicità” con lo scopo di promuovere progetti, siti web o prodotti di affiliazioni…Questo significa traffico e visite alle offerte che si desiderano promuovere che alla fine si traduce in vendite e profitti per voi.

1 Token costa 50 dollari

Per un Token i clienti ricevono un banner pubblicitario, dei clic sui siti web, newsletter e pubblicità
…ma attenzione…
SE NON SI DISPONE DI UN SITO WEB O NON SI SA CHE COSA PROMUOVERE E VENDERE, GETMYADS VI AIUTERA’

TUTTAVIA VOI SIETE QUA PER GUADAGNARE DEI SOLDI, QUINDI…

Leggete con attenzione!!!

Il valore simbolico è di 50 dollari e viene distribuito nel seguente modo:
  • il 40% di questi sarà quello che chiamiamo “pool di commissione”
  • l’altro 40% sarà pagato ai membri
  • il 20% sarà utilizzato per lo sviluppo delle imprese e la rete di traffico utilizzato

Veniamo al dunque!

Il Token simbolico che è stato acquistato per un importo di 50 dollari vi garantirà di far parte del nostro sistema di pagamenti per un periodo di 600 giorni, in cui voi riceverete denaro ogni ora!
Significa che per ogni dollaro speso comprando pubblicità riceverete dei pagamenti ogni ora per 600 giorni!

Si guadagna denaro all’ora!

Getmyads genera soldi ogni ora e quindi anche voi riceverete soldi ogni ora!
Per ogni Token acquistato vengono pagati 0.5 dollari al giorno o in altre parole 1% o più al giorno per ogni Token.
E’ possibile trasferire i guadagni generati giornalmente sul tuo conto bancario, o ri-acquistare pubblicità quindi non per forza aspettare 600 giorni.
Potete ovviamente acquistare più token quando volete.

Bonus aggiuntivi

I bonus aggiuntivi si attivano quando il cliente ha raggiunto 500, 750 o 1000 Tokens e il bonus sarà una parte relativo al pool di commissione ovvero sulla somma di tutti i tokens che sono stati acqusiti in un mese.

Altre Commissioni in GMA

Come affiliato si può ottenere una commissione per ogni cliente che si raccomanda a GMA, riceverete infatti 6 dollari per ogni Token di pubblicità venduto, quindi il 12 % degli acquisti fatti dal cliente.
Questo denaro generato dalle commissioni potrete prelevarlo sul vostro conto bancario o riutilizzarlo per acquistare altri token.

Sub Affiliati

Se i vostri clienti sono attivi e raccomandano altri clienti, otterete 6 dollari in più per ogni token che hanno acquistato.
..quindi se avete 10 clienti che hanno acquistato 10 token e che hanno portato altri 10 clienti che hanno acquistato 10 token, riceverete 600 dollari diretti di commissione e 6000 dollari dai sub-affiliati, una somma incredibile!!!
L’iscrizione è gratuita e potrete trovare clienti anche senza l’acquisto di alcun Token!Potrete disattivare il vostro account in qualsiasi momento senza alcuni obblighi e commissioni.
Se sei arrivato a leggere fino a qui sei già a buon punto, ti resta solo di fare la registrazione

Altri dettagli importanti per capire come GMA lavora

Se si desidera un reddito stabile e passivo questo è ciò che fa per voi!
Getmyads utilizza il denaro accumulato sul pool di commissione e fanno campagne pubblicitarie dove GMA agisce come un affiliato promuovendo dei prodotti di terze parti che gli fanno generare più soldi e che si aggiungono di nuovo al pool di commissione, elevando l’importo in modo esponenziale.
Utilizzano gli ottimi rapporti commerciali con importanti aziende di pubblicità su internet come Google, Facebook, Yahoo. GMA investe regolarmente ingenti somme di denaro in pubblicità e queste aziende quando hanno dei clienti grandi hanno minori costi amministrativi rispetto alle aziende più piccole.
Tutti questi vantaggi vengono trasferiti ad aziende come Getmyads, dirigendo volumi di pubblicità a molti mercati di investimento per un totale di 7 milioni di dollari al mese e con una tendenza in crescita.
Con queste somme GMA è in grado di ottenere le migliori condizioni e i migliori prezzi. Le campagne pubblicitarie sono effettuate da una filiale di GMA, specializzata nella gestione di campagne pubblicitarie ad alto budget.
Vediamo un esempio
Quando un affiliato decide di acquistare pubblicità da queste aziende al fine di promuovere un prodotto, compra 1000 clic pagando 1000 dollari. Mettiamo che la campagna è andata bene ed ha fatturato 1200 dollari ma…
…se GMA acquista gli stessi click dalla stessa società di pubblicità e siccome GMA gestisce somme molto alte, possono beneficiare di un prezzo per click molto più economico e pagare 0.5 dollari per clic.
Questo rende guadagni più grandi aumentando tutti i punti importanti della GMA tra cui la pool di commissione che cresce secondo le prestazioni delle nostre campagne pubblicitarie, facendo sempre più profitti per affiliati e clienti.
Grazie alle ingenti somme che GMA tratta, sono spesso in grado di ottimizzare le nostre campagne, migliorarle e renderle più efficaci e redditizie nel lungo termine, quindi invece di pagare 1 dollaro, GMA riesce acquistare i clic a 0.50 dollari e così guadagnano intorno ai 2,40 dollari per clic.
Sei pronto anche tu a guadagnare da casa?!
ISCRIVITI
GARDATE IL VIDEO VI SPIEGHERA UN PO DI COSE CHE TRA L ALTRO AVETE LETTO QUA  http://www.getmyads24.com/italian/?r=624652

Commenti