Come fare il reset su IPhone 7/6S/6/5C/5SE/5S/5/4S/4 Quando si ha un problema


In tutti gli iphone, a partire dal 3GS ad arrivare al 6S è possibile forzare lo spegnimento e la relativa accensione di iOs premendo una combinazione di pulsanti. La procedura è necessaria quando qualcosa in iOs non va come dovrebbe,  ad esempio quando la schermata si blocca o  il device non da segni di vita o quando nessuna azione sullo schermo da buon esito.
Mentre dall'Iphone 7 in poi si ha una combinazioni di pulsanti differenti rispetto hai precedenti IPhone appunto per il mancato tasto Home.


Come fare il reset su iphone7:
Su IPhone 7 per fare il reset in pochi secondi si dovrà premere il tasto del volume quello che diminuisce il volume insieme al tasto di accensione e dovrete aspettare che l'iPhone si spenga e si riaccenda prima di lasciare i tasti per 10 secondi è così si avrà un reset dell'iPhone in pochi secondi. 
Come fare il reset su IPhone 6S/6/5C/5SE/5S/5/4S/4:Per fare il reset su i seguenti IPhone elencati si dovrà premere il tasto home contemporaneamente con il tasto di accensione per 10 secondi fino a quando l'iPhone non si spegne e si riaccende è così anche qui si ha un reset in pochi secondi la differenza di reset tra i seguenti IPhone e l'iPhone 7 è data dal mancato tasto Home.

Commenti

Posta un commento