Banca Mediolanum introduce il supporta ad APPLE PAY.

Banca Mediolanum supporta da oggi Apple Pay. Dopo qualche rumor a riguardo (vi avevamo anticipato qualcosina) l’azienda ha rilasciato da poco su App Store un aggiornamento per la sua applicazione per iPhone che introduce il supporto al servizio di pagamenti tramite iPhone di Apple.
Oggi Banca Mediolanum entra a far parte dell’élite di istituti di credito e di servizi che supportano ufficialmente il servizio Apple Pay per il pagamento tramite iPhone e Apple Watch. Su App Store è infatti stata rilasciata la versione 3.0 dell’applicazione Mediolanum Wallet che abilita Apple Pay sui dispositivi che supportano il servizio.
Adesso è quindi possibile registrare le carte di credito di Mediolanum all’interno dell’applicazione Wallet per utilizzarle per i nostri pagamenti. La verifica delle carte può avvenire sia tramite l’app Mediolanum Wallet che tramite un semplice SMS. Una volta completata l’aggiunta della carta su iPhone sarà possibile estendere l’attivazione del servizio anche ad Apple Watch, se disponibile.
Fatto questo, per pagare con lo smartphone basterà utilizzare iPhone o Apple Watch e scegliere la carta Mediolanum desiderata tramite l’applicazione Wallet o dalla specifica interfaccia per i pagamenti online, esattamente come già visto per gli altri servizi che supportano Apple Pay nel nostro Paese.

Commenti