Vodafone,ADS e fibra attivazione gratis solo per oggi è.

Solo per oggi, chi attiva una delle offerte ADSL o Fibra di Vodafone ha diritto allo sconto per sempre sul canone e all’attivazione gratuita. Interessante offerta anche per la Vodafone Giga In&Out.
Per chi si abbona entro mezzanotte, il canone di Super ADSL e IperFibra sarà di soli 25 euro ogni 4 settimane invece di 29 euro ogni 4 settimane (20 euro ogni 4 settimane per chi è già cliente mobile Vodafone); per Super ADSL Family e IperFibra Family, invece, il canone è di 30 euro ogni 4 settimane invece di 37 euro ogni 4 settimane (25 euro ogni 4 settimane per i clienti mobili Vodafone).
SUPER ADSLoffre internet illimitato a 20 Mega in download, con telefonate verso tutti i numeri fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e senza ulteriori costi a minuti. Abbiamo poi le chiamate da 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i numeri mobili nazionali e le telefonate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale.
IPER FIBRA offre connessione in fibra ottica fino a 300 Mega, telefonate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, chiamate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi di scatto alla risposta e alle chiamate verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.
SUPER ADSL FAMILY offre velocità fino a 20 Mega in download, più chiamate senza tariffazione al minuto e senza scatto alla risposta verso i numeri fissi nazionali, verso i mobili nazionali, verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i mobili internazionali di USA, Canada e Cina.
IPER FIBRA FAMILYarriva fino a 1 Gigabit di velocità in download nelle città raggiunte da rete FTTH, telefonate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina.
Inoltre, sino al 7 di luglio, è possibile attivare la tariffa GIGA IN&OUT DI VODAFONE con una promozione che include l’attivazione ed il primo rinnovo gratuito per chi sottoscrive la tariffa online. L’offerta offre all’utente un bundle dati di 10 GB sotto rete 4G Vodafone al costo di 10 Euro per ogni 4 settimane. Inoltre, al costo di 10 Euro in più a rinnovo è possibile abbinare l’opzione Video Plusche consente di guardare video in streaming senza consumare i GB inclusi nella propria offerta.

Commenti