Wind ha lanciato la nuova offerta ALL INCLUSIVE UNLIMITED UNDER 30

Wind ha lanciato la nuova offerta All Inclusive Unlimited pensata per gli under 30: 9€ al mese per minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB di traffico dati ogni 30 giorni.
All Inclusive Unlimited Under 30 è un’offerta pensata e riservata per chi ha meno di 30 anni: minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 5 Giga di traffico dati al costo di 9 euro ogni 30 giorni (e non ogni 4 settimane). L’offerta è valida fino al 16.
Internet  è illimitato: anche una volta superata la soglia dei 5 GB è possibile continuare a navigare a una velocità di 128 Kb. Non sono tanti, ma consentono comunque di leggere le email e di chattare (almeno testualmente) su WhatsApp e simili. Inoltre, è possibile utilizzare i 5 GB di All Inclusive Unlimited Under 30 anche in Hotspot. Inoltre sono disponibili servizio My Wind incluso nel prezzo e la possibilità di chattare, fare chiamate Internet, gestire la SIM, ricaricare il credito e comunicare con il customer care senza consumare il traffico della propria offerta con l’app Veon.
All Inclusive Unlimited Under 30 è attiva sia in Italia che nell’Unione Europea. I Paesi entro i quali è valida l’iniziativa sono Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la repubblica Turca di Cipro del Nord) Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, (inclusi Guadalupa, Guyana francese, La Reunion, Mayotte, Martinica) Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Commenti